Eden Tartufi

ha sede a Sefro, ridente paese montano, sull’Appennino marchigiano. L’ambiente naturale è caratterizzato da aria salubre, monti ricoperti da boschi che spaziano in tutte le tonalità del verde.
La ditta, tramandata da Carlo e Venanza Ciciani, inizia nel 1967 con la messa a dimora di piante tartufigene, continuata poi, negli anni dai figli Gian Piero e Claudio ed attualmente anche dal nipote Federico: parliamo di un’azienda a conduzione familiare tipica della nostra regione.

Le coltivazioni hanno attualmente raggiunto un’estensione pari a dieci ettari che producono ottimo tartufo nero invernale.
Le tartufaie della ditta Eden Tartufi sono tra le pochissime certificate dalla Comunità Montana e che risultano sulle mappature delle produzioni di pregio del territorio.

L’azienda offre sul mercato, soprattutto europeo, tartufi freschi di qualità tutto l’anno a cui si aggiungono prodotti lavorati sempre di altissima fattura, consegnati tramite corriere espresso in 24/48 ore ovunque il cliente richieda.

previous arrow
next arrow
Slider